AutoCAD

Chi si occupa di architettura deve saper utilizzare in modo disinvolto e avanzato questo software. Un corso di AutoCAD Base è necessario per iniziare, se già non conosci AutoCAD. Per chi già lo utilizza è invece fondamentale il corso avanzato, per scoprire come ottimizzare il lavoro e le procedure e sfruttare appieno la potenza di AutoCAD.

Il corso di AutoCAD 3D è molto interessante per chi non dispone di altri software per il render e il 3D.

“Architettura e CAD sinergia da imparare"

Revit

Un corso di Revit ti permette di lavorare con il software BIM più efficiente nella realizzazione di progetti architettonici. Progetta con Revit in painta per ottenere alzati, sezioni e 3D senza alcuno sforzo.

Il corso di Revit è consigliato a chi intende utilizzare lo stato dell'arte per quanto riguarda la progettazione architettonica e essere all'avanguardia nella progettazione CAD: con Revit tutto questo è la normalità.

 

Maya e 3ds Max

Chi vuole realizzare render e filmati di grande effetto per presentare i propri progetti deve conoscere questi due software. Il corso di 3Ds Max (noto anche come 3D Studio) ti permette di entrare in questo mondo meraviglioso e intrigante per un progettista che vuole vedere e mostrare i propri progetti realizzati prima di costruire fisicamente l'edificio. Il corso è anche utilissimo per chi si occupa di arredo.

Il corso di Maya permette di andare oltre e creare film con animazioni e personaggi, utilissimi in campo pubblicitario.